24.9.14

My Hair Transformation : How to get Blue and Green Mermaid Hair! Tips and Tricks to dye your hair - Consigli per tingere i capelli!


[POST in ITALIANO a fondo pagina! ^-^]




Hellou Loserinos!  ^-^
Soooou...I decided to finally film another video about my hair!
I wanted to show you how I dye my hair using semipermanent hair dyes, the crazy ones I always use!

 The procedure is a little bit different from what you usually do with a hair dye, cause your hair has to be bleached when you apply it.
Think about printing something on paper: if you print on a white page the colors will show perfectly, if you print on a yellow or brown sheet the colors won't show at all..
It's the same for your hair : you have to bleach it until you get a superlight / white blonde.


PS:Unfortunately I filmed it before leaving for Sardinia, so I don't have this hair color anymore :(

CLICK HERE TO SUBSCRIBE !!!

REMEMBER:
1. If you can, go to a professional salon to get your hair done!
2. Unless you have superlight (almost white)  blonde hair, you have to BLEACH it first in order to let the dye show on your hair!



 
 







Macciao  Loserinos! :3
Ho finalmente filmato un altro video sui miei capelli!
Volevo mostrarvi come si tingono i capelli con le tinte semipermanenti, ovvero quelle coloratissime che uso sempre io!

Il procedimento é un pò diverso rispetto alle tinte normali perché i capelli devono già essere decolorati quando si applica la tinta. 
Dovete pensare ai colori della stampante sulla carta: se stampate su un foglio bianco i colori si vedranno perfettamente, se stampate con gli stessi colori su un foglio giallo o marrone non si vedrà nulla...é lo stesso calcolo che dovete fare coi vostri capelli: dovete decolorarli fino a raggiungere un biondo che rasenta il bianco.  


N.B.:Purtroppo l'avevo già girato prima di partire per la Sardegna, quindi ora non sono più di questo colore  :( 


CLICCATE QUI PER ISCRIVERVI AL CANALE!!!

 RICORDATE:
1. Se potete andate da un "vero" parrucchiere per farvi tingere i capelli!
2. Se i vostri capelli non sono biondi chiarissimi (quasi bianchi) li dovete DECOLORARE prima di applicare la tinta, o il colore non si vedrà!


 
 

4 commenti:

  1. stai benissimo! Piacerebbe anche a me un giorno provare un colore pazzo, magari il verde, ma so già che i miei capelli non reggerebbero, troppo sottili :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima! *-* Quanto ti vedrei bene con questi colori! Secondo me sono proprio adatti alla tua personalità! I miei capelli sono finissimi, eppure anche decolorandoli non si sono rovinati molto e si spezzano tanto quanto si spezzavano prima! ( miracoli incomprensibili della chimica >_<)

      Elimina
  2. Che bel colore *_* io ho fatto due decolorazioni e applicato la tinta semipermanente (viola) ma il risultato è stato praticamente impercettibile e quello 0,01% di "percettibilità" l'ho completamente perso dopo 2 lavaggi, da lì ho capito che i miei capelli sono incompatibili con questa tipolgia di tinte :D Comunque dopo il lavoro vedo bene il tuo video, magari c'è qualche tip che posso seguire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mannaggia! D: Non so dirti perché non abbia funzionato! Come hai visto in questo video non li ho decolorati ( semplicemente perché tanto il colore sarebbe svanito in fretta coi bagni al mare e non avevo voglia di farmi tanta sbatta ;D) eppure il colore é venuto benissimo! O.O Mah..misteri!

      Elimina

Thank you so much for sharing your thoughts with me! =)
I try to reply to every single comment because they really mean the world to me! :3
If you leave me the link to Your Blog I'll come visit it for sure!


 photo copyright.jpg
envye template.